L’abito in maglia

L’inverno 2016 vede il grande ritorno dell’abito in lana, avvolgente e molto femminile. Liscio, a trecce o costine, a punto fiammato o millerighe. Adatto a quasi tutte le silhouette è comodo, versatile e molto caldo.  Le lunghezze sono midi -sopra la ginocchio- o longuette da indossare con stivali, tronchetti, scarpe eleganti o stringate.

 

casual luxe

 

JARDIN DES ORANGERS
JARDIN DES ORANGERS

Abito in lana e cashmere abbinato a sneakers bianche e borsetta a tracolla midi rosa pastello renderanno la vostra mise casual chic perfetta da mattina a sera.

ISABEL MARANT, ÉTOILE
ISABEL MARANT, ÉTOILE

Abito in lana comodo e originale, da indossare con stivaletti in suede arancio, per un look glamour d’effetto.

MISSONI
MISSONI

Abito di lana mélange a costine con effetto patchwork esalta la silhouette ed è perfetto per un party se abbinato a décolleté  con il tacco alto.

H&M
H&M

 

Abito lungo in morbida maglia a coste di misto cotone. Linea aderente, maniche lunghe e spacchi laterali da indossare con scarpe stringate e giacca da biker in pelle nera.

MISHA NONOO
MISHA NONOO

 

Abito corto in lana a righe e fantasie geometriche indispensabile per dare un tocco di stile al guardaroba invernale.

KENZ
KENZO

Abito lungo girocollo in lana a costine a righe multicolor da abbinare a tronchetti in pelle color block per un look  disinvolto e mai scontato.

Abiti in maglia

FirmaFellinSMALL

 

 

 

2 comments

Rispondi

Bellissimi! putroppo io non li posso indossare per il caldo!!!anche in inverno!! (l’ eta’) e perché mi fasciano troppo!!! buona giornata cara Roberta

 
Rispondi

Troppo aderenti non piacciono nemmeno a me, sono magra ma non amo sottolineare troppo la silhouette. Credo che ne rispolvererò un paio che non metto più da anni. Felice settimana.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *