Slowbeauty: rallentare i ritmi e prendersela con comodo possono diventare dei veri e propri alleati di bellezza.

La domenica per la maggior parte di noi è la giornata dedicata al relax. Si fanno le cose con calma, i ritmi della giornata sono più lenti rispetto al resto della settimana lavorativa.

slowbeauty caffè

Il momento della colazione va vissuto con calma e serenità in perfetto hygge-style. Pane tostato, marmellata fatta in casa e caffè bollente da assaporare lontani da tablet e smartphone.

Relax domenica

slowbeauty bagno caldo

Coccole per il corpo e per la mente; un bagno tiepido con tanta schiuma e oli essenziali, una candela profumata aiuteranno a rallentare il ritmo dei pensieri e a sciogliere le tensioni accumulate .

slow

Vestire comodi e uscire per una lunga passeggiata a passo sostenuto è un elisir di bellezza. Fa bene alla salute, dona energia ed è un toccasana in grado di riportare tranquillità e pace interiore.

L’attività fisica è importantissima per rallentare i ritmi di una vita condotta in modo frenetico; una mezz’ora di yoga, sul tappeto di casa è perfetta per ricaricare le energie.

momenti di relax

Apprezzare i “momenti di vuoto” per ritrovare la capacità e il piacere di ascoltare il proprio corpo, di percepirlo. Un momento di disattivazione dagli impegni quotidiani per sedersi, respirare e rilassarsi.

Slowbeauty; un silenzioso momento per nutrire cuore, mente e spirito.

** Felice domenica a tutti ~ Happy Sunday **

FirmaFellinSMALL

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

La mia mattina si è svolta proprio come tu la descrivi ad eccezione dello yoga. Quello non è nelle mie corde ma tutto il resto si.
Buon relax Roberta 😘

 
Rispondi

Ottimo, spero sia stata una piacevole domenica di relax

 
Rispondi

La mia domenica ideale!!! Adoro i ritmi lenti! Buon lunedì Roberta!…

 
Rispondi

Buon lunedì anche a te, grazie

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *